Numerosi sono i nostri clienti che operano nel mercato Energy e Utility, grazie ai quali abbiamo sviluppato, in questi anni, moltissime competenze sulla consulenza e sulla gestione dei processi.
Ci siamo infatti spesso ritrovati di fronte a modalità di gestione aziendale e dei progetti molto eterogenee. Le diversità, si sa, stimolano la creatività e insegnano sempre qualcosa, ecco perché questo è uno dei mercati con cui lavoriamo con maggior frequenza.
Per le aziende del mercato Energy e Utility è fondamentale offrire alla propria clientela un customer journey di eccellenza. Un sistema che permetta la gestione unificata di vendite, marketing e assistenza aiuta queste imprese nel proprio intento, rendendo i clienti più felici e, di conseguenza, fidelizzandoli.
I nostri clienti esprimono sempre più spesso la necessità di avere tool, integrabili con i sistemi già in uso come Microsoft Dynamics 365, per migliorare la collaborazione interna. Questa esigenza deriva dal forte cambiamento del mercato del lavoro, che richiede sempre più spostamenti e flessibilità. I servizi offerti da Office 365 sono perfetti per la collaborazione aziendale:
Avere documenti e archivi organizzati e sempre disponibili, anche quando si è in mobilità, facilita il lavoro delle aziende che si occupano di energy e utility. Per questa necessità Microsoft mette a disposizione SharePoint, una tecnologia altamente versatile per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale.
Avere sempre a portata di mano strumenti dedicati all'analisi dell'andamento aziendale e al controllo dello sviluppo della stessa aiuta le aziende ad essere più competitive e a migliorare le proprie performance.
Le aziende più grandi del mercato dell'energy e delle utility hanno la necessità di avere dei sistemi che migliorino la gestione delle risorse umane. Abbiamo realizzato diversi progetti con questo scopo, sviluppando diverse funzionalità:
Processi snelli con flussi ben definiti e condivisi migliorano la qualità del lavoro svolto, diminuiscono la dispersione di tempo e risorse e migliorano la qualità del lavoro dei dipendenti.