Il 47% delle aziende che utilizzano un sistema CRM riscontra una maggiore efficienza e automatizzazione dei processi.
Fonte: cmimagazine.it
Il 47% delle aziende che utilizzano un sistema CRM riscontra una maggiore efficienza e automatizzazione dei processi.
Fonte: cmimagazine.it
AXE – Gestione del processo di digitalizzazione documenti
Sistema di acquisizione metadati tramite interfaccia web e un Portale clienti per la consultazione dei documenti archiviati.
Codere Marketing
Sviluppo di una soluzione per la segmentazione dei clienti, l’invio di promozioni dedicate e l’analisi della redemption.
Gabetti - CRM vendite e marketing
Per Gabetti React ha sviluppato un progetto di implementazione di Dynamics CRM per ottimizzare le attività vendita e marketing.
ATS - Budget e Business Intelligence
Implementazione del CRM di ATS per gestire i budget, analizzare le attività di ticketing e l’andamento economico. Sviluppo della Business Intelligence.
GBSapri CRM – Gestione forza vendite
Sviluppo e implementazione di una soluzione di gestione della forza vendita basata su Microsoft Dynamics 365 Online.
Network Contacts - Business Intelligence
Sviluppo di un progetto di Business Intelligence per offrire una visione globale del personale e migliorarne la gestione.
Gamenet - Intranet
Per Gamenet React ha sviluppato con Microsoft SharePoint una intranet per la gestione documentale e delle risorse umane.
R1 - Sales & Marketing System
La soluzione implementata per R1 S.p.A. si basa sull'implementazione dei moduli Sales e Marketing di Microsoft Dynamics CRM.
HBG - Trouble Ticketing
Implementazione di un sistema di Trouble Ticketing per la gestione multicanale delle richieste di assistenza provenienti dai Clienti HBG Gaming.
Wind Business - Pacchetti Sales e Service CRM per i clienti PMI
Sviluppo di una soluzione pacchettizzata Plug and Play di Microsoft Dynamics CRM Online.
Azienda settore Energy - Welcome call
Per un'importante azienda leader nel settore Energy React ha sviluppato una soluzione per la gestione delle welcome call.
Betpoint CRM
Il progetto di sviluppo e implementazione di Microsoft Dynamics CRM per ottimizzare le aree vendite, marketing e assistenza clienti di Betpoint.
ATS - Global Ticket Management
La soluzione Global Ticket Management, basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm 2011, sviluppata appositamente per ATS.
Wind SPA - Virtual Agent
Sistema di Virtual Agent volto a migliorare la Customer Experience dei clienti ottimizzando la gestione dell'assistenza al cliente presente nel sito web Wind.it
Wind - Advanced Business Intelligence
Per Wind abbiamo integrato ad alcuni modelli del Customer Management, un sistema per indicizzare, classificare ed analizzare i dati.
Network Contacts - Real HR: gestione risorse umane
Il progetto Real HR ha previsto lo sviluppo di una soluzione web based destinata alla gestione delle risorse umane.
Meta Group - Controllo Gestione
React ha sviluppato per Meta Group un complesso sistema per l'efficientamento del controllo di gestione.
SIAARTI - Gestione e acquisizione associati
Implementazione di un sistema migliorare la gestione e aumentare l'acquisizione degli associati di SIAARTI.
USR Lombardia - Migrazione SharePoint
Sviluppo per l'USR Lombardia un progetto per la migrazione della piattaforma Microsoft SharePoint.
Jumbo Grandi eventi - Sito LEN
Per conto del cliente Jumbo Grandi Eventi, abbiamo realizzato il sito web istituzionale della Ligue Europeenne de Natation.
Jumbo Grandi Eventi - Intranet
Intranet sviluppata per Jumbo Grandi Eventi realizzata con Microsoft SharePoint e personalizzata con moduli sviluppati in .NET.
Best Union - Controllo di gestione
L’applicazione realizzata per Best Union è un sistema per il Controllo di Gestione.
Sistema Pianificazione Acquisti
Sistema Pianificazione Acquisti sviluppato per supportare il responsabile della pianificazione dell’Ufficio Acquisti nella gestione delle attività.
Associazione Nazionale Rappresentanza Albergatori - CRM
Erogazione di diversi servizi professionali per la principale associazione nazionale di rappresentanza degli albergatori.
Jumbo Grandi Eventi - Sito World Masters Games
Realizzazione di un sistema complesso per le iscrizioni ed il booking all’interno del sito web del “World Masters Games”
Jumbo Grandi Eventi - LEN Intranet & Results Management System
Il progetto ha previsto la realizzazione di un complesso sistema di back-end per LEN, Lega Europea Nuoto.
ATS Assistance - CRM
Customer Relationship Management per ATS, azienda di staging & distribution di apparati hardware.
HBG - Trouble Ticketing
Implementazione di un sistema di Trouble Ticketing per la gestione multicanale delle richieste di assistenza provenienti dai Clienti HBG Gaming.
Network Contacts - USD Assistenza
Integrazione al CRM di Network Contacts Unified Service Desk, per l'aggregazione di tutti i canali di assistenza gestiti per conto dei clienti.