Soluzioni per la Gestione aziendale

Il 47% delle aziende che utilizzano un sistema CRM riscontra una maggiore efficienza e automatizzazione dei processi.

Fonte: cmimagazine.it

Scopri tutte le nostre soluzioni per la Gestione aziendale!

Gestione Aziendale: i nostri progetti

AXE – Gestione del processo di digitalizzazione documenti

Sistema di acquisizione metadati tramite interfaccia web e un Portale clienti per la consultazione dei documenti archiviati.

Codere Marketing

Sviluppo di una soluzione per la segmentazione dei clienti, l’invio di promozioni dedicate e l’analisi della redemption.

Gabetti - CRM vendite e marketing

Per Gabetti React ha sviluppato un progetto di implementazione di Dynamics CRM per ottimizzare le attività vendita e marketing.

ATS - Budget e Business Intelligence

Implementazione del CRM di ATS per gestire i budget, analizzare le attività di ticketing e l’andamento economico. Sviluppo della Business Intelligence.

GBSapri CRM – Gestione forza vendite

Sviluppo e implementazione di una soluzione di gestione della forza vendita basata su Microsoft Dynamics 365 Online.

Network Contacts - Business Intelligence

Sviluppo di un progetto di Business Intelligence per offrire una visione globale del personale e migliorarne la gestione.

Gamenet - Intranet

Per Gamenet React ha sviluppato con Microsoft SharePoint una intranet per la gestione documentale e delle risorse umane.

R1 - Sales & Marketing System

La soluzione implementata per R1 S.p.A. si basa sull'implementazione dei moduli Sales e Marketing di Microsoft Dynamics CRM.

HBG - Trouble Ticketing

Implementazione di un sistema di Trouble Ticketing per la gestione multicanale delle richieste di assistenza provenienti dai Clienti HBG Gaming.

Wind Business - Pacchetti Sales e Service CRM per i clienti PMI

Sviluppo di una soluzione pacchettizzata Plug and Play di Microsoft Dynamics CRM Online.

Azienda settore Energy - Welcome call

Per un'importante azienda leader nel settore Energy React ha sviluppato una soluzione per la gestione delle welcome call.

Betpoint CRM

Il progetto di sviluppo e implementazione di Microsoft Dynamics CRM per ottimizzare le aree vendite, marketing e assistenza clienti di Betpoint.

ATS - Global Ticket Management

La soluzione Global Ticket Management, basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm 2011, sviluppata appositamente per ATS.

Wind SPA - Virtual Agent

Sistema di Virtual Agent volto a migliorare la Customer Experience dei clienti ottimizzando la gestione dell'assistenza al cliente presente nel sito web Wind.it

Wind - Advanced Business Intelligence

Per Wind abbiamo integrato ad alcuni modelli del Customer Management, un sistema per indicizzare, classificare ed analizzare i dati.

Network Contacts - Real HR: gestione risorse umane

Il progetto Real HR ha previsto lo sviluppo di una soluzione web based destinata alla gestione delle risorse umane.

Meta Group - Controllo Gestione

React ha sviluppato per Meta Group un complesso sistema per l'efficientamento del controllo di gestione.

SIAARTI - Gestione e acquisizione associati

Implementazione di un sistema migliorare la gestione e aumentare l'acquisizione degli associati di SIAARTI.

USR Lombardia - Migrazione SharePoint

Sviluppo per l'USR Lombardia un progetto per la migrazione della piattaforma Microsoft SharePoint. 

Jumbo Grandi eventi - Sito LEN

Per conto del cliente Jumbo Grandi Eventi, abbiamo realizzato il sito web istituzionale della Ligue Europeenne de Natation.

Jumbo Grandi Eventi - Intranet

Intranet sviluppata per Jumbo Grandi Eventi realizzata con Microsoft SharePoint e personalizzata con moduli sviluppati in .NET. 

Best Union - Controllo di gestione

​L’applicazione realizzata per Best Union è un sistema per il Controllo di Gestione.

Sistema Pianificazione Acquisti

Sistema Pianificazione Acquisti sviluppato per supportare il responsabile della pianificazione dell’Ufficio Acquisti nella gestione delle attività.

Associazione Nazionale Rappresentanza Albergatori - CRM

Erogazione di diversi servizi professionali per la principale associazione nazionale di rappresentanza degli albergatori.

Jumbo Grandi Eventi - Sito World Masters Games

Realizzazione di un sistema complesso per le iscrizioni ed il booking all’interno del sito web del “World Masters Games”

Jumbo Grandi Eventi - LEN Intranet & Results Management System

Il progetto ha previsto la realizzazione di un complesso sistema di back-end per LEN, Lega Europea Nuoto.

ATS Assistance - CRM

Customer Relationship Management per ATS, azienda di staging & distribution di apparati hardware.

HBG - Trouble Ticketing

Implementazione di un sistema di Trouble Ticketing per la gestione multicanale delle richieste di assistenza provenienti dai Clienti HBG Gaming.

Network Contacts - USD Assistenza

Integrazione al CRM di Network Contacts Unified Service Desk, per l'aggregazione di tutti i canali di assistenza gestiti per conto dei clienti.