Azienda settore Energy - Gestione Welcome call

Topic del progetto:

Funzionalità:
  • Gestione anagrafiche
  • Tracciamento esito chiamate
  • Download registrazione chiamate tramite ftp
  • Dashboard e report per analisi performance
Tecnologie:

Per un'importante azienda leader nel settore Energy React ha sviluppato una soluzione per la gestione delle welcome call.

Obiettivi/Risultati raggiunti

  • Miglioramento delle performance degli operatori addetti alle welcome call
  • Processi più snelli e definiti
  • Aumento della soddisfazione dei clienti 
  • Tracciamento di tutte le attività e analisi statistiche
Descrizione progetto

La soluzione realizzata si compone di un portale web completamente responsive pensato per l'accesso in mobilità. Il portale è ad uso della forza vendita esterna (Agenzie e relativi agenti). L’accesso al portale è profilato in modo che:

  • Gli agenti possano inserire e monitorare le proprie richieste di welcome call
  • Le agenzie possano monitorare tutte le richieste di welcome call inserite dai propri agenti

Sistema di gestione delle chiamate è basato su Microsoft Dynamics CRM online e permette di:

  • tracciare l’esito delle chiamate verso il cliente
  • censire l’url ftp tramite cui si consente il download della registrazione della chiamata.