Gamenet, azienda Leader nel settore Gaming, propone una vastissima offerta di giochi, sia online che in sala: dalle slot machine alle scommesse sportive, fino ai giochi online.
Il progetto ha previsto lo sviluppo di una intranet per la gestione documentale di tutte le società del gruppo, accessibile da qualsiasi dispositivo.
L'intranet sviluppata per Gamenet ha lo scopo di facilitare il lavoro delle diverse aree aziendali e di creare un unico "luogo virtuale" in cui archiviare i documenti.
Microsoft SharePoint non solo rende possibile gestire in modo semplice e veloce qualsiasi tipo di documento (norme e procedure, lettere di assunzione, contratti, comunicazioni agli enti, circolari, ecc.), ma anche di ricercarlo e trovarlo con la stessa facilità.
L’inserimento e la classificazione dei contenuti inseriti, permette a Gamenet di archiviare le informazioni in modo coerente e intuitivo, così da poter configurare avvisi aziendali o attivare autonomamente notifiche per essere sempre aggiornati sui nuovi contenuti inseriti sulla Intranet.
Il progetto ha previsto anche l'implementazione di funzionalità collaterali alla gestione documentale, come i calendari condivisi (ad. es. per la prenotazione delle sale riunioni), la creazione e l'invio di sondaggi (all'intera azienda o a specifici utenti).