Venerdì 1 luglio React ha partecipato alla tappa Torinese di SMAU, anche questa volta ospite di Microsoft e al fianco di Wind per la presentazione dell'ultimo nato nell'offerta Wind Business: il CRM online, prima e unica soluzione CRM Plug & Play sul mercato italiano proposta da un operatore telefonico.

La piattaforma, sviluppata da React e basata su Microsoft Dynamics CRM Online, è pensata e progettata per le Piccole e Medie imprese che vogliono utilizzare un sistema per migliorare le vendite e/o il proprio Customer Service senza affrontare spese ingenti. Abbiamo, inoltre, sviluppato una soluzione che offre esclusivamente le funzionalità realmente utili per le PMI, rendendola così di facile utilizzo e pronta all'uso per tutti!

Il workshop che abbiamo tenuto insieme ai colleghi di Wind si è diviso in due parti: la prima, a cura di Wind Business, si è focalizzata sulla presentazione della proposta di Wind per il mondo Business, la seconda, a cura di React, ha posto il CRM Online al centro ed è stato presentato attraverso una DEMO live del prodotto.

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato al nostro Workshop cogliamo l'occasione per invitarvi alla prossima tappa: saremo a Firenze l'8 luglio!