React Consulting Microsoft Gold Partner

Oggi festeggiamo un grande riconoscimento, frutto di molti sforzi e investimenti: siamo diventanti Microsoft Gold Partner per quanto riguarda il Customer Relationship Management.

Negli ultimi mesi abbiamo sviluppato sempre più progetti, anche molto grandi, incentrati sul React diventa Microsoft Gold Partner!, e ideato soluzioni pacchettizzate incentrate sulla medesima tecnologia. Tutte queste attività ci hanno permesso non solo di intraprendere collaborazioni importanti con aziende di grande rilievo, ma anche di cresce di numero e competenze.

Insomma, la Microsoft Silver Partnership cominciava a starci stretta, per questo motivo abbiamo intrapreso una serie ulteriore di certificazioni, che ci hanno permesso, lunedì, grazie anche alle referenze dei nostri clienti e al numero di licenze vendute, di ricevere il riconoscimento di Microsoft Gold Partner per la competenza del Customer Reationship Management.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato, ringraziamo, quindi, tutto il nostro staff, per l'impegno profuso per superare gli esami di certificazione e i nostri clienti, che ci hanno dato fiducia e la possibilità di contribuire al miglioramento del loro business!