Round table React dedicato a Microsoft Dynamics 365

"Microsoft Dynamics 365, il migliore alleato per il tuo Business" è il titolo che abbiamo voluto dare al round table che abbiamo organizzato il 20 giugno presso la Microsoft House di Milano.

Possiamo dire che sia stato il nostro evento più ambizioso perché non solo si è svolto a Milano, ma anche, e soprattutto, perché per la prima volta ha avuto la durata di un'intera giornata. La piattaforma, infatti, offre così tante funzionalità e possibilità di personalizzazione che abbiamo voluto dedicarle tutto il tempo necessario per presentarla ai nostri ospiti.

La platea è stata ricca ed eterogenea per industry, dall'alta moda alla consulenza, dall'editoria al retail tutti i nostri ospiti erano interessati ai diversi moduli che Microsoft Dynamics 365 mette a disposizione. La piattaforma è stata infatti pensata appositamente per essere trasversale e utile a qualsiasi tipo di business, per grandezza e mercato di riferimento.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso questo lungo round table interessante e dinamico, in primis Microsoft, che ci ha ospitati, tutti i partecipanti che ci hanno dedicato un'intera giornata di attenzione e tutto lo staff di React.

Vi proponiamo di seguito alcune delle foto scattate durante il Round Table dedicato a Microsoft Dynamics 365.