Presidente React Lelio Borgherese. Discorso festa estate 2017

Venerdì si è tenuta la consueta festa estiva di React. Come ogni anno l'agenda è stata divisa in tre parti: riunione generale, presentazione dei regali estivi e infine aperitivo rinforzato per tutti. 

Quest'anno, però, prima della presentazione dei risultati, c'è stata una grande novità: gli ospiti di Unindustria ci hanno presentato il piano Welfare aziendale, che a breve sarà attivo per tutti i dipendenti React. 

Al termine della presentazione del welfare abbiamo proseguito la riunione plenaria, durante la quale i responsabili hanno esposto i numeri, i risultati e gli obiettivi raggiunti nel primo semestre dell'anno. I dati positivi hanno reso l'atmosfera serena e festosa, anche se gli c'è sempre un buon margine di miglioramento delle performance.

La parte finale della serata è stata dedicata alla festa vera e propria: dopo la presentazione dei regali estivi, che quest'anno sono dedicati al mare con sacca, telo e borraccia, è iniziato l'aperitivo, proseguito fino a tardi tra chiacchiere, risate e qualche bicchiere di vino.

Di seguito alcune delle foto più belle scattate durante la festa.