Virtual Agent

La Practice di Network Contacts dedicata alle soluzioni di Digital Caring ha maturato una importante esperienza su soluzioni di Engagement, come la soluzione di Virtual Customer Management, che offre l’opportunità di dialogare, ingaggiare e rispondere ai clienti in maniera del tutto automatica anche su canali diversi.

Il sistema può coprire il servizio h24/365 e permette di gestire le richieste di primo livello, facendo intervenire il team di supporto solo nei casi di effettiva necessità. La Soluzione consente la fornitura di risposte automatiche o semi-automatiche (con operatore), per la gestione ottimizzata dei Contact Center Multimediali e Multicanale (sms, email, web o chat), grazie all’utilizzo di un sofisticato motore di Business Process Orchestration, in grado di definire e gestire le regole e le modalità di erogazione della risposta automatica.

I key topics di Virtual Agent

  • Fornire un eccellente Customer Service
  • Massimizzare le relazioni con i Clienti
  • Minimizzare i costi del Service
  • Aumentare la visibilità delle diverse interazioni con i Clienti
  • Ottenere un ROI immediato
Virtual Agent multicanale

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