Ecco alcuni consigli per creare chatbot che contribuiscano a rafforzare la relazione con il cliente e a rendere più soddisfacente il Customer’s Journey.

Le tecnologie digitali consentono di avere a disposizione sempre più informazioni e sfruttare appieno i dati raccolti presso tutti i touchpoint sia fisici sia virtuali. 

AI e customer experience: il compito dell'intelligenza artificiale è dare valore alle informazioni sul cliente possedute in azienda e raccolte presso i touchpoint.

Chatbot: cos’è e come funziona l'assistente virtuale che risponde alle nostre domande. Perché è così utile: gli usi più frequenti tra gli utenti del web.

Risposte immediate dalle aziende: è quel che si aspettano gli utenti dei chatbot, gli agenti intelligenti che sempre più le aziende mettono a disposizione dei clienti. 

La definizione di omnicanalità implica che alla base della customer experience via siano più tipi di interazione con l'azienda. Ecco come impostare una strategia efficace.

Metodi e tecnologie utili per realizzare una efficace strategia di customer engagement integrata che tenga conto delle opinioni espresse sui social network

In arrivo Microsoft SharePoint 2019: tutte le novità previste per la piattaforma di collaboration.

È importante saper comunicare, ma soprattutto saper ascoltare. Ecco come l'intelligenza artificiale corre in aiuto del Marketing: l'AI Marketing.

Content Intelligence Marketing: perché è importante da parte delle aziende porsi in ascolto dei clienti al fine di migliorare la customer experience.