A che cosa serve un chat bot? Ecco come utilizzare le tecnologie digitali nel servizio clienti e sfruttare i benefici generati da una più efficace interazione con i consumatori 

Ingaggiare con i social e misurare il sentiment, il Machine Learning aiuta a trovare nuovi clienti, consolidare il rapporto con loro e capirne i bisogni.

Come aiutare le aziende ad affinare le proprie strategie di marketing e vendita e il ruolo della soluzione Omnichannel Customer Engagement basata su Microsoft Dynamics 365 

 

Quali tool utilizzare per presidiare i punti di contatto digitali? Qualche suggerimento utile per implementare una strategia di digital marketing di successo. 

Relazione con il cliente e social network, come fare a evitare incidenti? Ecco alcuni suggerimenti su come impostare una strategia social di successo. 

Ecco alcuni consigli per creare chatbot che contribuiscano a rafforzare la relazione con il cliente e a rendere più soddisfacente il Customer’s Journey.

Le tecnologie digitali consentono di avere a disposizione sempre più informazioni e sfruttare appieno i dati raccolti presso tutti i touchpoint sia fisici sia virtuali. 

AI e customer experience: il compito dell'intelligenza artificiale è dare valore alle informazioni sul cliente possedute in azienda e raccolte presso i touchpoint.

Risposte immediate dalle aziende: è quel che si aspettano gli utenti dei chatbot, gli agenti intelligenti che sempre più le aziende mettono a disposizione dei clienti. 

La definizione di omnicanalità implica che alla base della customer experience via siano più tipi di interazione con l'azienda. Ecco come impostare una strategia efficace.