Microsoft Forum 2017

Ieri React ha partecipato insieme a Wind Tre al Microsoft Forum 2017 per presentare il CRM Plug & Play basato su Dynamics 365 che rientra nella proposta di Wind Business per le Piccole e medie imprese.

La giornata è iniziata presto, già alle 8 eravamo al MiCo di Milano per terminare gli ultimi preparativi e l'affluenza è stata massiccia fin dall'inizio. Già alle 10, infatti, si è registrato il tutto esaurito al teatro principale, quando si è tenuta la sessione plenaria.

Come l'anno scorso il benvenuto di Microsoft è stato di forte impatto, ci ha catapultato nel futuro sia in termini di tecnologia che di business. Tutti gli interventi degli speaker, infatti, sono stati spunto di forti ispirazioni e riflessioni, che poteremo gelosamente con noi.

La giornata è proseguita con molto networking e nuove conoscenze, che ci auguriamo si traducano in nuove avventure e progetti.

Nel primo pomeriggio la nostra Project Manager Federica ha presentato nel nel dettaglio i pacchetti pronti all'uso per le vendite e l'assistenza clienti che abbiamo sviluppato per i clienti business di Wind Tre.

Gli uditori presenti per noi al teatro 9 son stati molti e interessati, per alcuni di essi, terminato lo speech, abbiamo fatto toccare le soluzioni con mano attraverso delle demo live.

Anche la seconda edizione del Microsoft Forum è stata, quindi, intensa e molto stimolante per moltissimi aspetti, per questo vogliamo condividere con voi alcune foto scattate ieri.