Microsoft Unified Service Desk permette una rapida configurazione di applicazioni dedicate all'ottimizzazione del servizio si assistenza clienti. Nello specifico, offre agli addetti del customer service una visione unificata di tutti i dati relativi ai clienti censiti in Microsoft Dynamics 365.
Il risultato, per le aziende, è un servizio clienti di alta qualità, che offre risposte immediate, interazioni multicanale e una veloce risoluzione dei problemi.
USD aiuta l’operatore nel processo di assistenza grazie a:
Unified Service Desk riduce i processi necessari per singolo task, migliorando la qualità del lavoro degli addetti e il servizio erogato ai clienti.
USD aggrega le informazioni provenienti da più canali e restituisce una panoramica a 360° di tutte le interazioni intercorse con ogni singolo cliente.
Gestione multipla attraverso sessioni che preservino il contesto cliente
Sicurezza di accesso garantita da Microsoft Dynamics 365
Supporto per Computer-Telephone Integration (CTI)
Facilità nell’eseguire flussi di lavoro su differenti linee di business
Aumento della soddisfazione degli operatori semplificando il lavoro
Automatizzare il data entry, nascondendo il flusso all’operatore
Aumento della soddisfazione clienti
Riduzione del tempo medio di gestione delle richieste
Riduzione del tempo di formazione degli addetti