Negli ultimi anni, si sono moltiplicate le soluzioni di AI volte ad ampliare e implementare i servizi CRM. L'obiettivo è migliorare l'efficacia della gestione dei clienti, rendendo le attività di marketing, vendita e customer care più rapide, personalizzate e precise.

In parallelo con lo spostamento sul cloud di processi e dati, si moltiplicano i rischi per le aziende. Ecco perché gli investimenti in strumenti di cybersecurity sono destinati ad aumentare esponenzialmente.

Sharepoint è la soluzione perfetta per supportare le aziende nella condivisione, collaborazione e archiviazione dei contenuti con utenti esterni, gruppi di lavoro e intere organizzazioni.

Una panoramica del settore ICT tra prospettive di crescita, opportunità di lavoro e formazione.

Il mercato ICT è in forte crescita ma le aziende fanno fatica a trovare figure professionali qualificate.

Cosa si intende per Enterprise Collaboration? E perché può essere un’arma in più per le aziende sulla strada verso la digitalizzazione?

AI e customer experience: il compito dell'intelligenza artificiale è dare valore alle informazioni sul cliente possedute in azienda e raccolte presso i touchpoint.

A che cosa serve un chat bot? Ecco come utilizzare le tecnologie digitali nel servizio clienti e sfruttare i benefici generati da una più efficace interazione con i consumatori.

Chatbot: cos’è e come funziona l'assistente virtuale che risponde alle nostre domande. Perché è così utile: gli usi più frequenti tra gli utenti del web.

Ecco alcuni consigli per creare chatbot che contribuiscano a rafforzare la relazione con il cliente e a rendere più soddisfacente il Customer’s Journey.