Quali tool utilizzare per presidiare i punti di contatto digitali? Qualche suggerimento utile per implementare una strategia di digital marketing di successo.
Ecco alcuni consigli per creare chatbot che contribuiscano a rafforzare la relazione con il cliente e a rendere più soddisfacente il Customer’s Journey.
AI e customer experience: il compito dell'intelligenza artificiale è dare valore alle informazioni sul cliente possedute in azienda e raccolte presso i touchpoint.
Chatbot: cos’è e come funziona l'assistente virtuale che risponde alle nostre domande. Perché è così utile: gli usi più frequenti tra gli utenti del web.
Risposte immediate dalle aziende: è quel che si aspettano gli utenti dei chatbot, gli agenti intelligenti che sempre più le aziende mettono a disposizione dei clienti.
La definizione di omnicanalità implica che alla base della customer experience via siano più tipi di interazione con l'azienda. Ecco come impostare una strategia efficace.
Metodi e tecnologie utili per realizzare una efficace strategia di customer engagement integrata che tenga conto delle opinioni espresse sui social network