La festa di Natale 2016 di React Consulting si è svolta il 22 dicembre, è stata ricca di attività, divertimento, collaborazione, scoperte e soddisfazioni personali.

L'evento è iniziato subito dopo pranzo, quando ci siamo spostati dai nostri uffici alla location: la nostra futura nuova sede! Dopo l'esplorazione dei nuovi e grandi spazi ci siamo riuniti per cominciare l'attività di team building, quest'anno incentrata sul painting.

Divisi in 5 squadre dal sapiente presentatore della serata, ci siamo prima di tutto incentrati sulla definizione del soggetto del quadro che avremmo dovuto dipingere. Mappe mentali, brainstorming e associazioni logiche hanno dato i frutti desiderati.

Il passaggio dall'idea al disegno è stato il più difficile, bozze su carta e poi su tela hanno da subito fatto intuire il motivo per cui il 90% dei partecipanti ha scelto di intraprendere la carriera informatica.

Per fortuna erano presenti tre pittori professionisti, che si sono prodigati nel consigliarci sulle tecniche di disegno e di colorazione delle opere in divenire, così da garantire un risultato più che accettabile. Soprattutto perché i quadri diventeranno parte integrante dell'arredamento del nuovo ufficio!

Al termine del team building ci siamo ricomposti per la riunione plenaria, durante la quale sono stati esposti i grandi risultati ottenuti nel 2016 e gli obiettivi ambiziosi del il 2017.

Conclusa la riunione, che ci ha motivati nel crescere sempre più, è stato il momento della cena, durante la quale abbiamo avuto modo di stare tutti insieme e scambiarci gli auguri di buon Natale.

Ringraziamo gli amici di Maghia per per organizzato questo bellissimo evento!

Terminiamo con alcune immagini dell'evento di Natale, per farvi rivivere con noi questa bellissima esperienza.