React Summer Party 2018

Dove: Ostia

Quando: al tramonto

Chi: l’intero gruppo React

Cosa: la festa aziendale più cool di sempre!

Il 12 luglio, presso lo Shilling di Ostia, si è svolta la nostra festa aziendale. A fare da cornice una location suggestiva, il sole che si apprestava a tramontare, la brezza marina, la musica da aperitivo in sottofondo, un buffet ricco di primizie.

Il nostro Summer Party è stato un’occasione di condivisione e ritrovo per tutti i membri del gruppo e alcuni clienti più affezionati. La festa è iniziata con alcuni interventi ad opera del nostro presidente, vicepresidente e responsabili dei centri di competenza. I relatori hanno ringraziato il gruppo per i progetti che, con impegno e dedizione, vengono realizzati quotidianamente, ma hanno anche esortato a fare sempre di più, a guardare avanti, al futuro. È stato questo un momento dedicato all’azienda, alle singole persone che la costituiscono, un momento emozionale e coinvolgente, in cui si respiravano familiarità, gioia e allegria, che si è concluso con la proiezione di un video che ritraeva gli avvenimenti che hanno maggiormente contraddistinto questi mesi, fatti di spensieratezza, ma, talvolta, anche di fatica.  

La serata è proseguita con un gustoso buffet e balli scatenati, in pista ognuno si è cimentato nei balli più disparati, davvero dei provetti ballerini!

Concludiamo, ringraziando i nostri clienti che hanno partecipato, è stato un piacere avervi al nostro Summer Party; il locale Shilling, che ci ha ospitati in una location incantevole; il nostro DJ, che ci ha fatti divertire in pista e, infine, tutto il gruppo React, che con tenacia coopera e collabora, perché, citando Micheal Jordan:

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato

 

Ecco le immagini più salienti della serata.