“La Giostra dei Bot. La Cooperazione tra agenti virtuali". È questo il tema del workshop gratuito organizzato da Network Contacts, IBM business partner, per approfondire benefici e prospettive del MAS (Multi Agent System), l’infrastruttura logica e tecnologica che permette di progettare e controllare interazioni intelligenti tra gli automi e tra questi e i professionisti. 

 

L'appuntamento è per mercoledì 30 marzo, a partire dalle 12, in diretta sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube di Radio Activa, media partner dell'evento.

 A fare da cicerone in questo viaggio immersivo in una delle soluzioni AI più interessanti e innovative targate Network Contacts / React sarà Francesco Landi, Sales & Marketing Director di React Consulting. Al suo fianco Massimiliano Polito, Direttore Area Ingegneria dei Sistemi ed Enterprise Solutions Architect presso Network Contacts.

 

Sono molti i motivi che rendono il MAS un sistema di business optimization all'avanguardia:

 

- Primo: perché una squadra di agenti virtuali specializzati esegue meglio e in minor tempo un singolo task, sfruttando l’integrazione tra le migliori soluzioni proprietarie o di mercato.

 

- Secondo: perché in un sistema ibrido progettare l’architettura logica garantisce un’ottimale circolazione delle #informazioni, migliorando la CX finale.

 

Il MAS può essere inoltre calato in qualsiasi contesto tecnologico o di business: le auto a guida autonoma, i so-bot, il training automatico, la formazione… non c’è praticamente limite alle sue potenzialità.

 

Al termine dell’evento ci sarà spazio per le domande del pubblico in un Q&A.

 

È possibile registrarsi all'evento qui:

 

» Tramite LinkedIn

 

» Tramite Facebook