Dynamics CRM

React Consulting vanta un'esperienza consolidata nell'implementazione di progetti basati su Microsoft Dynamics CRM per clienti con sede non solo a Roma, ma anche in tutto il resto d'Italia e anche in diversi Paesi europei.

Il personale dell'azienda, composto interamente da MCP (Microsoft Certified Professional), ha lavorato con Dynamics CRM sin dalla prima edizione (CRM 1.2), per poi proseguire nelle proprie carriere professionali a lavorare con la versione 3.0 e 4.0., CRM 2011, CRM 2016 ed ora Dynamics 365.

Microsoft Dynamics CRM è un sistema di gestione delle relazioni con i clienti pensato per le aziende di qualsiasi dimensione. Microsoft Dynamics CRM consente di creare e mantenere una panoramica chiara dei dati del cliente, dal primo contatto (lead), al censimento in anagrafica, fino all'offerta e al contratto e alla fase post-vendita.

Grazie agli strumenti per ottimizzare i processi relativi alle vendite, marketing e assistenza clienti, e all'integrazione con Microsoft Office Outlook, Microsoft Dynamics CRM offre una soluzione facile da implementare, semplice da utilizzare, flessibile, supportata dalla più moderna tecnologia Microsoft.

I benefici di Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM nasce con l'esigenza di soddisfare le seguenti necessità dei clienti:

  • Gestione avanzata anagrafiche;
  • Ciclo di vendita (opportunità, offerte e contratti);
  • Marketing;
  • Pianificazione interventi;
  • Gestione dei ticket;
  • Calendario servizi.

Attraverso le seguenti funzionalità:

  • Workflow approvativi;
  • Completa integrazione con Microsoft Office e Outlook;
  • Accesso facile e veloce ai dati;
  • Potenti strumenti di report e analisi;
  • Possibilità di lavorare off-line;
  • Semplice procedura per la modifica di moduli;
  • Strumenti di diagnostica avanzata;
  • Ricerche rapide di dati nei grandi volumi di dati;
  • Strumenti avanzati di gestione e notifica centralizzati.

Gestione centralizzata delle informazioni del Cliente e storico interazioni. Ne consegue l’abbattimento della dispersione delle informazioni dovuta alla gestione di un elevato numero di contatti.

Le tabelle relazionate ed i processi di conversione permettono di evitare di reinserire lo stesso dato più volte.

Gestione semplificata delle informazioni. L'interfaccia e l'integrazione con i prodotti office rendono la user experience efficace ed efficiente allo stesso momento.

L’inserimento strutturato e guidato delle informazioni permette una restituzione di dati puliti e sempre disponibili all'analisi.

Microsoft Dynamics CRM permette di ricercare, organizzare, graficare e navigare i dati nella modalità più utile all'utente, diviene così uno strumento indispensabile per gestire al meglio la propria attività.

Microsoft Dynamics CRM è unico sistema integrato, favorisce così la collaborazione tra le varie funzioni aziendali e incrementa la motivazione e la produttività del personale.

L'utilizzo di un sistema di Customer Relationship Management permette all'azienda di muoversi più velocemente rispetto alla concorrenza recependo in anticipo i bisogni del Cliente.

I moduli disponibili per Microsoft Dynamics CRM:

Sales

Per la gestione completa del processo di vendita.

Customer Service

Dedicato al servizio di Assistenza clienti.

Marketing

Per gestire al meglio tutte le attività di marketing.

Microsoft Dynamics CRM: le integrazioni

Il sistema di Customer Relationship Management di Microsoft si caratterizza per un’ampia versatilità, dovuta alle numerose funzionalità integrabili. Queste funzionalità possono essere incorporate grazie ad add on di prodotti Microsoft o di terzi, oppure tramite uno sviluppo ad hoc ad opera di un system integrator, come noi di React che integriamo Dynamics CRM a Roma.

I principali add-on che integriamo a Microsoft Dynamics CRM:

Eventbrite

Piattaforma per la gestione degli eventi che rende semplice creare, gestire, promuovere e vendere eventi.

Resco Mobile

La App più completa per accedere a Microsoft Dynamics CRM da device mobili, anche in modalità offline.

Click Dimensions

Per l’automazione di campagne marketing tramite SMS, e-mail e landing page attraverso Dynamics CRM.

Magnews

Software per la pianificazione e l’invio di campagne multicanale (e-mail e SMS) dal CRM.

Portals

Permette di creare intranet e archivi documentali completamente integrati al CRM.

Azure

La piattaforma di Cloud Computing di Microsoft, potente, sicura, scalabile.

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