Gestione centralizzata delle informazioni del Cliente e storico interazioni. Ne consegue l’abbattimento della dispersione delle informazioni dovuta alla gestione di un elevato numero di contatti.
Le tabelle relazionate ed i processi di conversione permettono di evitare di reinserire lo stesso dato più volte.
Gestione semplificata delle informazioni. L'interfaccia e l'integrazione con i prodotti office rendono la user experience efficace ed efficiente allo stesso momento.
L’inserimento strutturato e guidato delle informazioni permette una restituzione di dati puliti e sempre disponibili all'analisi.
Microsoft Dynamics CRM permette di ricercare, organizzare, graficare e navigare i dati nella modalità più utile all'utente, diviene così uno strumento indispensabile per gestire al meglio la propria attività.
Microsoft Dynamics CRM è unico sistema integrato, favorisce così la collaborazione tra le varie funzioni aziendali e incrementa la motivazione e la produttività del personale.
L'utilizzo di un sistema di Customer Relationship Management permette all'azienda di muoversi più velocemente rispetto alla concorrenza recependo in anticipo i bisogni del Cliente.