Funzionalità di Sales Force Automation dedicate alla business unit aziendale e rivolta ai mercati SME e Large.
Adozione di Office365, in particolare degli applicativi utilizzabili per l’erogazione di un corso formativo in DaD.
Incremento dell'engagement dei clienti e dell'efficienza dei processi operativi attraverso Dynamics 365 e Power BI.
Consulenza per il miglioramento della Intranet e fornitura di strumenti e strategie per la comunicazione.
Un progetto che unisce la rapidità di execution all’efficacia delle azioni messe in campo.
Potenziamento della gestione dei servizi erogati e miglioramento dei processi dell’associazione.
Restyling e creazione di un Digital Hub dedicato a trecentosessanta gradi al turista.
Lo scopo iniziale del progetto è stato l’implementazione di un Virtual Agent dedicato agli utenti interni.
Realizzazione di un Portale Intranet Web-Based per la «simulazione di esercizio ferroviario»
Reingegnerizzazione dei Sistemi Informativi: portale web, backoffice, CRM e Business Intelligence.
Un sistema ad hoc per supportare le Risorse Umane in tutte le fasi dei processi di selezione e gestione del personale.